Comment on
Berlusconi, Rosy Bindi: "Santificazione non fa bene all'Italia, inopportuno il lutto nazionale"
almeno 1 persona che l'ha detto
Comment on
Berlusconi, Rosy Bindi: "Santificazione non fa bene all'Italia, inopportuno il lutto nazionale"
almeno 1 persona che l'ha detto
Comment on
Che mezzo usate per andare a lavoro/università/scuola?
negli ultimi tre anni, le scale :)
Comment on
Prepariamoci un caffè
Reply in thread
no no, era proprio morto reddit per un certo periodo https://www.redditstatus.com/
Comment on
McDonald’s has released a new Game Boy Color game
aspetta proprio un gioco per il gameboy? non una roba emulata al gusto di gameboy?
Comment on
Prepariamoci un caffè
Reply in thread
non credo, ma se fosse.. godopoli
Comment on
Prepariamoci un caffè
Reply in thread
beh dipende da cosa.. se e' mild sticazzi, altrimenti boh
Comment on
Che rischio c'è che tutto quello che scriviamo qui su feddit scompaia?
Reply in thread
Per quanto riguarda il fediverso: i post vengono copiati su altri server durante la federazione quindi se anche Feddit oggi muore molti dei post si potranno ritrovare nei server sparsi per il globo.
Mmm non sono mica sicuro di sta cosa. Certo sugli altri server posso trovare tracce del post, riferimenti e id, magari una copia di cache, ma non mi pare proprio che vengano archiviati messaggi in modo tale che poi sia possibile leggerli sull'altro server se muore il server "proprietario". O mi sbaglio?
Comment on
Un paio di domande
Reply in thread
attualmente no, le comunità sono queste: https://feddit.it/communities
e alla fine mi avete creato /c/caffeitalia senza dirmi niente, bravi bravi :D Scherzo
stili
ho provato a spippolare con lo stile su Chrome, non dovrebbe essere complicato creare una versione compatta stile old.reddit, ma mi domandavo: se volessi provare un css qual'e' la strada piu' breve? dovrei installarmi una mia istanza sul server? o posso in qualche modo caricarlo da qualche parte per testarlo?
Comment on
Prepariamoci un caffè
Reply in thread
ora pure loro confermano il problema
Comment on
Prepariamoci un caffè
Solo a me e' morto reddit? tipo 5 min fa
Comment on
Prepariamoci un caffè
Reply in thread
a me non funziona neanche old EDIT e neanche new
Comment on
Istanza per sviluppo locale, help
Reply in thread
ciao, grazie per la dritta, ma quello e' un sistema per testare 5 istanze di test federate. In ogni caso ho provato con lemmy_alpha e lemmy (e altre combinazioni) ma niente da fare, resta sempre appeso.
Boh
Comment on
Un paio di domande
Reply in thread
ok grazie per le risposte! mi guardo meglio come funzionano i temi su lemmy, magari se ne puo' scrivere uno nuovo adattando uno dei presenti.