Spyke

Replies

feddit

Comment on

Che rischio c'è che tutto quello che scriviamo qui su feddit scompaia?

Reply in thread

Per quanto riguarda il fediverso: i post vengono copiati su altri server durante la federazione quindi se anche Feddit oggi muore molti dei post si potranno ritrovare nei server sparsi per il globo.

Mmm non sono mica sicuro di sta cosa. Certo sugli altri server posso trovare tracce del post, riferimenti e id, magari una copia di cache, ma non mi pare proprio che vengano archiviati messaggi in modo tale che poi sia possibile leggerli sull'altro server se muore il server "proprietario". O mi sbaglio?

feddit

Comment on

Un paio di domande

Reply in thread

attualmente no, le comunità sono queste: https://feddit.it/communities

e alla fine mi avete creato /c/caffeitalia senza dirmi niente, bravi bravi :D Scherzo

stili

ho provato a spippolare con lo stile su Chrome, non dovrebbe essere complicato creare una versione compatta stile old.reddit, ma mi domandavo: se volessi provare un css qual'e' la strada piu' breve? dovrei installarmi una mia istanza sul server? o posso in qualche modo caricarlo da qualche parte per testarlo?

You reached the end