Spyke

Posts

informatica·Informatica (Italy e non Italy) bymsx

Istanza per sviluppo locale, help

Buongiorno, allora mi piacerebbe sperimentare con i temi di Lemmy per crearne uno piu' simile a "old.reddit" che sia un po' piu' compatto e mostri piu' roba a schermo. Per farlo sto provando a mettere su un'istanza locale di sviluppo, seguendo questa pratica guida. Tutto bene, e' partito e riesco ad accedere col browser, ma non riesco a loggarmi e ho i seguenti dubbi:

  • Quale cavolo e' l'account admin di default? Non c'e' scritto da nessuna parte! admin/admin? boh
  • Qualsiasi user/pass provo, la pagina mostra un bottone con l'icona che gira e si pianta. Ho letto che e' un problema comune vedi qui e qui. Qualcuno dice che e' perche' l'account non e' ancora verificato, ma secondo me c'e' qualche bug sotto. Si sa niente?
  • Ho visto alcuni post che sembrano mostrare una schermata di setup come questa, ma io non l'ho vista, quando ho startato la prima volta e' andato fin da subito in modalità normale di utilizzo.

Ringrazio

View original on feddit.it
feddit·Supporto feddit.it e accoglienza Redditors bymsx

Un paio di domande

Ciao! Mi sono appena iscritto e ho un paio di domande:

  • Si puo' impostare lo "stile" del sito, qualcosa tipo "old.reddit" che usi il 100% della larghezza e mostri piu' cose?
  • Esiste una community "di cazzeggio" diciamo, dove postare robe random senza troppi problemi? O un singolo post anche.

Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa :)

View original on feddit.it

You reached the end