Berlusconi, Rosy Bindi: "Santificazione non fa bene all'Italia, inopportuno il lutto nazionale"
Il microbiologo e senatore PD Andrea Crisanti contesta anche la scelta dei funerali di Stato: "Evasore fiscale, iscritto a una loggia eversiva, ha assunto "lo stalliere" affiliato alle cosche. Non ha avuto alcun rispetto per lo Stato"
https://www.rainews.it/articoli/2023/06/berlusconi-rosy-bindi-lutto-nazionale-scelta-inopportuna-piu-duro-ancora-andrea-crisanti-bd96075e-d573-424b-960a-aba74a0b1a91.htmlOpen linkView original on feddit.it
una banalità estrema per tutti coloro con un piccolo briciolo di razionalità
È incredibile come mi faccia desiderare di essere di qualunque altra nazionalità persino dalla tomba.
almeno 1 persona che l'ha detto
Rara Bindi W, e fa piacere che Crisanti si sia svegliato basato il giorno di quella dichiarazione in particolare.
Penso sia un pensiero condiviso da molti.