retrogaming·Retrogaming e nostalgiabyLuca Sironi McDonald’s has released a new Game Boy Color gamehttps://arstechnica.com/gaming/2023/06/for-reasons-no-one-can-fathom-mcdonalds-has-released-a-new-game-boy-color-game/Open linkView original on feddit.it9Comments5
RandomVanGloboii feddit.it2Hide 2 repliesHm...ok ma perchè? Per far parlare il brand di sè? Non credo che ne abbiano bisogno3
Luca Sironi replyfeddit.it1Hide 1 replyboh, il tetris a forma di mcnugget pero' e' divertente e 'regalato'. peccato non ci sia anche da noi!4
KSGamingLife feddit.itVabè dai, dopo questa e dopo il tetris tascabile a forma di McNugget è indubbio che a McD abbiano assunto un responsabile marketing totalmente fissato col retrogame! Che spettacolo!1
Hm...ok ma perchè? Per far parlare il brand di sè? Non credo che ne abbiano bisogno
boh, il tetris a forma di mcnugget pero' e' divertente e 'regalato'. peccato non ci sia anche da noi!
Tralaltro temo arriverà a prezzi circensi nel mercato dei collezionisti.
aspetta proprio un gioco per il gameboy? non una roba emulata al gusto di gameboy?
Vabè dai, dopo questa e dopo il tetris tascabile a forma di McNugget è indubbio che a McD abbiano assunto un responsabile marketing totalmente fissato col retrogame! Che spettacolo!