Spyke
feddit.it

Hm...ok ma perchè? Per far parlare il brand di sè? Non credo che ne abbiano bisogno

3
feddit.it

boh, il tetris a forma di mcnugget pero' e' divertente e 'regalato'. peccato non ci sia anche da noi!

4

aspetta proprio un gioco per il gameboy? non una roba emulata al gusto di gameboy?

3

Vabè dai, dopo questa e dopo il tetris tascabile a forma di McNugget è indubbio che a McD abbiano assunto un responsabile marketing totalmente fissato col retrogame! Che spettacolo!

1

You reached the end

McDonald’s has released a new Game Boy Color game | Spyke