Comment on
parliamo di Splitwise
Comment on
parliamo di Splitwise
Comment on
Brave sembra installare servizi VPN senza il consenso dell'utente
@iam0day bravi...
Comment on
Intesa San Paolo ripulisce l’app e nel farlo mette in luce un problema più serio
Reply in thread
Comment on
App Banca Intesa: 700 MB di spazio occupato e un misterioso file “rutto.mp3” (edit: vai al 2° messaggio)
Comment on
Jesi, la campagna "vai piano!" premiata a livello europeo
Comment on
Oggi voglio fare un piccolo favore a chi è in difficoltà con Matrix.
Comment on
#linux #compiz @linux
Comment on
Mole Antonelliana, Turin, Piedmont, Italy, by night with Alps in the background (2022)
Reply in thread
Comment on
Si può imporre alle auto il rispetto dei limiti di velocità. Perché non farlo?
Reply in thread
Comment on
Ti piacerebbe avere una barra delle notifiche #Mastodon in grado di distinguere le notifiche per tipologia?
Comment on
Chi ben comincia…
Reply in thread
Non è così scontato. dipende dal modello. Ho un MacBook Pro 15 pollici del 2016 su cui gira linux ma è abbastanza inusabile (no wifi, no bt, no audio, no webcam, no schermo esterno, no ibernazione), e un iMac 14,2 (i5 27 pollici, fine 2013) che sto usando per scrivere su cui gira debian 13 senza fare una piega (qualche piccola rogna col wifi, ma lo uso col cavo, per cui va bene): webcam funziona, bt funge, standby, ibernazione, tutto ok. l'audio non va ma sono abbastanza sicuro sia un problema hardware, purtroppo)
Quando va merita assai.
Comment on
"Comme te pò capì chi te vò bene/Si tu le parle miezzo americano?"