Spyke

Replies

linux

Comment on

Chi ben comincia…

Reply in thread

Non è così scontato. dipende dal modello. Ho un MacBook Pro 15 pollici del 2016 su cui gira linux ma è abbastanza inusabile (no wifi, no bt, no audio, no webcam, no schermo esterno, no ibernazione), e un iMac 14,2 (i5 27 pollici, fine 2013) che sto usando per scrivere su cui gira debian 13 senza fare una piega (qualche piccola rogna col wifi, ma lo uso col cavo, per cui va bene): webcam funziona, bt funge, standby, ibernazione, tutto ok. l'audio non va ma sono abbastanza sicuro sia un problema hardware, purtroppo)
Quando va merita assai.

You reached the end