Spyke
fediverso·Che succede nel Fediverso?bymacfranc

Ti piacerebbe avere una barra delle notifiche #Mastodon in grado di distinguere le notifiche per tipologia?

Ti piacerebbe avere una barra delle notifiche #Mastodon in grado di distinguere le notifiche per tipologia?

Allora puoi andare sulla campanellina delle notifiche, cliccare sulla rotellina delle impostazioni in alto a destra e aprire il pannello di configurazione delle notifiche. Da lì, scendendo un po' in basso, puoi attivare l'interruttore che attiva la barra con le notifiche differenziate

#mastoaiuto

@fediverso

View original on poliversity.it

You reached the end

Ti piacerebbe avere una barra delle notifiche #Mastodon in grado di distinguere le notifiche per tipologia? | Spyke