Roblox blocca definitivamente Linux
Siano maledetti gli anti-cheat moderni.
https://www.q-gin.info/roblox-blocca-definitivamente-linux/Open linkView original on feddit.itSiano maledetti gli anti-cheat moderni.
https://www.q-gin.info/roblox-blocca-definitivamente-linux/Open linkView original on feddit.itPremessa, faccio questo post giusto così. Comunque, io credo non ci siano le basi per per dichiarare questo programma come illegale, perché non viola direttamente le protezioni di Nintendo, non contiene codice protetto da copyright e non può essere il motivo principale per i miliardi di download illegali, perché la Nintendo Switch si può modificare, poi ci sono persone che giocano su emulatore con la copia originale fra le mani.
Io non avevo mai visto una roba del genere. Lo voglio ai TGA di quest'anno, anche solo per l'idea.
https://www.gamingonlinux.com/2024/02/windowkill-is-a-clever-multi-window-twin-stick-shooter-that-moves-around-your-screen/Open linkView original on feddit.itNon so se l'ho condiviso prima, ma nel dubbio vi consiglio di tenervi informati anche con Boiling Steam, un portale che tratta il gaming su Linux.
https://boilingsteam.com/Open linkView original on feddit.itUn po' di tempo fa, approdò su Q-Gin.info questo inusuale speciale dedicato a Magic Jewerly, grazie ad un utente del fediverso che ora non ricordo il nickname. Damiano, batti un colpo se ci sei. Comunque, ho scritto "inusuale" perché non se ne parla molto nei più popolari siti specializzati, almeno quelli nostrani, ma per fortuna c'è gente che va in controtendenza e scrive questi bei articoli. Vi consiglio di leggerlo.
https://www.q-gin.info/magic-jewelry-il-magico-puzzle-game/Open linkView original on feddit.itChi sa cosa è passato per le mente degli sviluppatori? Cioè, il primo Slave Zero era un TPS.
https://www.q-gin.info/esce-oggi-slave-zero-x-il-ritorno-di-un-classico-videogioco-degli-anni-90/Open linkView original on feddit.itUn pochino ho sporcato i pantaloni, intendo con l'inchiostro.
Il bello del GBA è la splendida semplicità dei suoi giochi, che tra l'altro tengono incollati alla schermo per ore. Ma sono sicuro che, in questo sub-feddit, ci siano persone che hanno giocato tutto di questa console e adesso stanno cercando qualcosa di nuovo. Beh, vi ricordo che di recente è uscito Goodboy Galaxy, uno stupendo metroidvania con protagonista un bel cagnolino. Non c'è bisogno che lo compriate subito, perché c'è una demo gratuita.
https://goodboygalaxy.itch.io/goodboy-galaxy-gbaOpen linkView original on feddit.itSecondo me, il DLC di Hellpoint dovevano chiamarlo Drip Sun. Cioè, guarda che roba.
Mi immagino quelli delle alte sfere che rimpiangono l'acquisto di Eidos e compagnia.
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/269907/embracer-group-punta-a-disinvestire-per-ridurre-i-suoi-debiti/Open linkView original on feddit.itSmanio dalla voglia si provarla, però non ho un Lenovo Legion GO, che palle!
https://www.q-gin.info/bazzite-linux-arriva-il-supporto-a-lenovo-legion-go/Open linkView original on feddit.itGli argomenti che tratta questo canale sono vari, interessanti e non banali, poiché l'oggetto di questo o quest'altro video è di nicchia, almeno nel nostro paese. Per favore, dategli un'occhiata e, magari, potreste taggare @[email protected] quando trovate il vostro video preferito, visto che è presente anche nel fediverso.
Le iterazione ufficiali di Tetris per Game Boy Advance non hanno il feeling che ti aspetti e manco numerose modalità di gioco, ma grazie a @[email protected] ho scoperto una nuova versione che rivaleggia tranquillamente con Tetris DS e si chiama Apotris. Come se non bastasse, il suo codice sorgente è aperto a tutti.
Mi sono ricordato di questo vecchio progetto open source, magari interessa a qualcuno.
Dalla Cina ti aspetti il solito famiclone, invece nei primi anni 2000 hanno cacciato fuori sta figata. Ah, vi consiglio di seguire Manu The Death. perché spesso mostra oggetti così particolari.
Evviva!!!! Ma adesso devo ricominciare da capo a tradurre la documentazione.
https://www.q-gin.info/gb-studio-sia-aggiorna-alla-versione-3-2-0/Open linkView original on feddit.itOooooh! È così che si festeggia un'anniversario.
https://www.q-gin.info/celeste-sesto-anniversario-con-sorpresa/Open linkView original on feddit.it