Esce Oggi Slave Zero X: Il Ritorno di un Classico Videogioco degli Anni ’90
Chi sa cosa è passato per le mente degli sviluppatori? Cioè, il primo Slave Zero era un TPS.
https://www.q-gin.info/esce-oggi-slave-zero-x-il-ritorno-di-un-classico-videogioco-degli-anni-90/Open linkView original on feddit.it