Spyke
videogiochi·VideogiochibyRyoma123

Vi ricordo Goodboy Galaxy

Il bello del GBA è la splendida semplicità dei suoi giochi, che tra l'altro tengono incollati alla schermo per ore. Ma sono sicuro che, in questo sub-feddit, ci siano persone che hanno giocato tutto di questa console e adesso stanno cercando qualcosa di nuovo. Beh, vi ricordo che di recente è uscito Goodboy Galaxy, uno stupendo metroidvania con protagonista un bel cagnolino. Non c'è bisogno che lo compriate subito, perché c'è una demo gratuita.

Vi ricordo Goodboy Galaxyhttps://goodboygalaxy.itch.io/goodboy-galaxy-gbaOpen linkView original on feddit.it
No comments on the original post yet.
Vi ricordo Goodboy Galaxy | Spyke