Vi ricordo Goodboy Galaxy
Il bello del GBA è la splendida semplicità dei suoi giochi, che tra l'altro tengono incollati alla schermo per ore. Ma sono sicuro che, in questo sub-feddit, ci siano persone che hanno giocato tutto di questa console e adesso stanno cercando qualcosa di nuovo. Beh, vi ricordo che di recente è uscito Goodboy Galaxy, uno stupendo metroidvania con protagonista un bel cagnolino. Non c'è bisogno che lo compriate subito, perché c'è una demo gratuita.
https://goodboygalaxy.itch.io/goodboy-galaxy-gbaOpen linkView original on feddit.it