Windowkill: lo sparatutto in finestra
Io non avevo mai visto una roba del genere. Lo voglio ai TGA di quest'anno, anche solo per l'idea.
https://www.gamingonlinux.com/2024/02/windowkill-is-a-clever-multi-window-twin-stick-shooter-that-moves-around-your-screen/Open linkView original on feddit.it