Embracer Group punta a disinvestire per ridurre i suoi debiti
Mi immagino quelli delle alte sfere che rimpiangono l'acquisto di Eidos e compagnia.
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/269907/embracer-group-punta-a-disinvestire-per-ridurre-i-suoi-debiti/Open linkView original on feddit.it