Spyke

Replies

Comment on

Linux non è solo per sviluppatori: è anche una vera e propria potenza creativa.

@[email protected] @[email protected] Sono il primo a lodare il software open source, ma quando si parla di graphic design è un incubo: GIMP e compagnia hanno un workflow completamente diverso rispetto alle soluzioni di Adobe, un'azienda monopolista che sta facendo passare le pene dell'inferno a tutti i creativi. Gli unici settori messi bene su Linux sono quelli dello UI/UX design e del video-making, in questi campi ci sono tanti programmi aperti e pure buoni.

Comment on

Linux non è solo per sviluppatori: è anche una vera e propria potenza creativa.

Reply in thread

@versodiverso @evilworld Non esiste dialogo con questi sviluppatori. Se non mi sbaglio, hanno proprio scritto nelle FAQ che non vogliono cambiare la UI e il funzionamento del loro programma. Qualcuno potrebbe dirmi che ognuno fa le cose come vuole, ma qui parliamo di software per uso professionale, sta roba dovrebbe essere tutta uguale, altrimenti non si riesce a scalzare il leader del settore.