Spyke
musica·Musica AgoràbyManuel 🦡🦡 ⚾

Stamattina ho aperto il vinile zootrope di Powerslave degli Iron Maiden. È bellissimo, ma devo scoprire come fare i video in cui si vedono i disegni in movimento.

Stamattina ho aperto il vinile zootrope di Powerslave degli Iron Maiden. È bellissimo, ma devo scoprire come fare i video in cui si vedono i disegni in movimento.

#musica @musica

View original on livellosegreto.it

You reached the end

Stamattina ho aperto il vinile zootrope di Powerslave degli Iron Maiden. È bellissimo, ma devo scoprire come fare i video in cui si vedono i disegni in movimento. | Spyke