L’era dell’ebollizione globale
L’era dell’ebollizione globale
Che ansia...
"Ebbene sì, il segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres a fine luglio ha affermato che il riscaldamento globale è il passato: nel 2023 è ufficialmente iniziata l’era dell’ebollizione globale."
#ambiente #cambiamentoclimatico #zerotermico
https://www.leggeredistopico.com/2023/09/22/era-ebollizione-globale/
@alephoto85 @scienza Allora cerco di godermi la vita e di non generare una prole.
Oppure sforzarsi ad educare la prole
A botte di AI e risposte corrette che zittiscono gli idioti, lo vedi come cambia tutto
Servirebbe in evento spaziale per mitigare questa evoluzione di eventi. Un eruzione solare che blocchi la produzione per qualche mese, o una meteora sulle zone industriali della Cina. Ho paura che molti di noi saranno ancora in vita quando davvero il sole ebollirà la pelle e ci costringerà a tornare nelle caverne o ad oscurare il cielo come nel prologo del film matrix.
Godiamoci il periodo più fresco allora.