Spyke

Replies

Comment on

Ecco il nuovo logo di CoMaps!

Reply in thread

@devol @opensource @[email protected] @prealpinux

Beh ma.. Non è che in magic h siano cattivi programmatori (tranne per il discorso notifiche vocali). È che c'è un motivo tecnico se Tom Tom ( come waze ) hanno più dati sul traffico. Probabilmente se vivete in centro nord Europa magic h funziona egregiamente.

Comaps sulle linee metro milano non me le da. Mi rida proprio errore ..metropolitana non disponibile o dicitura simile.

Comment on

Ecco il nuovo logo di CoMaps!

Reply in thread

@devol @opensource @[email protected] @prealpinux

Mannaggia.. Ma sai che a me non funziona nemmeno per una normale tratta Gallarate cavaria. Boh

Errore per la metropolitana :

La navigazione in metropolitana in questa regione non è ancora disponibile

Con app mastodon non mi fa caricare la foto ....

Ad ogni modo per traffico regionale in Lombardia app trenord ritengo sia superiore.
Certe cose imho non ci si può fossilizzare.
Almeno non ora.

Comment on

Ecco il nuovo logo di CoMaps!

Reply in thread

@devol @opensource @[email protected] @prealpinux

Provo..

Una precisazione . c'è anche un'altro navigatore Bellino . anche lui closed ma europeo . here wego .
Ma anche lui pecca nella precisione e costanza del analisi del traffico.
Ha una rete proprietaria di sensori più il solito crowd sourced che hanno tutti.
Ovvio che Tom Tom può vantare anche tutti i GPS standalone che ha venduto .
La questione sarebbe europea . perché questi dati non sono pubblici ? Ovvio che così maps /waze sono i best

Comment on

In questi mesi è sempre più evidente come le #BigTech statunitensi stiano supportando Trump e le sue politiche che vanno contro i diritti e la democrazia.

@filippodb @tecnologia

Correzioni

Arduino è stata acquistata da Qualcomm ( US )

Come indossabili manca la marca AMAZFIT che mi risulta essere olandese. ( e pensavo fosse cinese ma boh... Non sembra cosi .

Polar e garmin sono altri 2 mostri sacri .

( garmin svizzera ma con sede operativa in US)
Polar finlandese).

Suunto è un altro big in questo campo.