@feddit.it
@lealternative @[email protected]
Euria: l’assistente IA sovrano e gratuito per non dipendere più dai giganti americani • Infomaniak
https://news.infomaniak.com/it/euria-assistente-ia-sovrano/
@lealternative @[email protected]
Euria: l’assistente IA sovrano e gratuito per non dipendere più dai giganti americani • Infomaniak
https://news.infomaniak.com/it/euria-assistente-ia-sovrano/
@luckyluke @[email protected] bella ma peccato che lasciano "indietro" tutti quelli con sistema operativo differente come ad esempio GrapheneOS: https://yoota.it/euria-lassistente-ia-di-infomaniak-arriva-su-android-codice-aperto-ma-porte-chiuse-ai-sistemi-operativi-alternativi-come-grapheneos/
@lealternative @[email protected]
Non solo.. Ma per essere sovrana ed europea... Usano..... Qwen3 .. Mannaggia al diavolo.. Mi sarei aspettato Mistral