Spyke

Replies

Comment on

recensione (mini- no spoiler) la Materia del Cosmo, Cinxin Liu

io ho finito il primo a fatica proprio per via dell'orribile modo nel quale sono stati scritti i personaggi. e certi aspetti strani, quasi incomprensibili della storia, tipo perché fare un videogioco che nasconde la verità? mi è sembrata quasi una stupidata da bambini. chiunque con un cervello e internet sarebbe arrivato a capire cosa "nascondesse" il videogioco o di cosa si parlasse. appena ho finito di leggerlo mi sono sentito libero e mi sono costretto ad evitare di caderci di nuovo.

You reached the end