programmazione·"Hello, World!" - ProgrammazionebyJoker DOMANDA - Qual è la cosa che più apprezzate della programmazione?Prendo spunto da questo post di @[email protected] per porvi una domanda altrettano generica: cosa apprezzate di più della programmazione?View original on feddit.it1Comments2
Shimitar feddit.itIl piacere di vedere formarsi il codice e la bellezza logica e strutturale che ne consegue1
vikkio feddit.itil risolvere problemi e vedere un progetto che avevi su una nota diventare un prodotto funzionante e utile, prima di tutto, per te stesso.1
Il piacere di vedere formarsi il codice e la bellezza logica e strutturale che ne consegue
il risolvere problemi e vedere un progetto che avevi su una nota diventare un prodotto funzionante e utile, prima di tutto, per te stesso.