Spyke
feddit.it

sono out of the loop o non capisco proprio il senso di questa immagine? chiedo venia 😅

5

ah ok purtroppo (o per fortuna) no, ricordo che era su telemontecarlo forse ma non ricordo di averlo mai visto forse ero troppo piccolo. sono classe 88

2
iagomagoreply
feddit.it

è quello che sto cercando di capire anche io a dire il vero

2
iagomagoreply
feddit.it

Certo che sì, sono troppo giovane per cogliere lo spunto però 😅

1
damtuxreply
feddit.it

da feddit non vediamo le immagini nei commenti

1

You reached the end

Io comincerei ad organizzare i pellegrinaggi... | Spyke