bcinema_serietv·Cinema, Televisione e Serie TVbybiofaust Io comincerei ad organizzare i pellegrinaggi...View original on feddit.it5Comments10
vikkio feddit.it2Hide 2 repliessono out of the loop o non capisco proprio il senso di questa immagine? chiedo venia 😅5
vikkio replyfeddit.itah ok purtroppo (o per fortuna) no, ricordo che era su telemontecarlo forse ma non ricordo di averlo mai visto forse ero troppo piccolo. sono classe 882
iagomago replyfeddit.it2Hide 2 repliesCerto che sì, sono troppo giovane per cogliere lo spunto però 😅1
sono out of the loop o non capisco proprio il senso di questa immagine? chiedo venia 😅
Sei cresciuto con Ken il Guerriero anche tu?
ah ok purtroppo (o per fortuna) no, ricordo che era su telemontecarlo forse ma non ricordo di averlo mai visto forse ero troppo piccolo. sono classe 88
comunità sbagliata? @[email protected]
è quello che sto cercando di capire anche io a dire il vero
Ken il Guerriero non vale come serie TV?
Certo che sì, sono troppo giovane per cogliere lo spunto però 😅
È una scuola, e se guardi in alto a sx...
Nanto Sei Ken 🙏🙏🙏
da feddit non vediamo le immagini nei commenti