Spyke

Replies

Comment on

Caffé del 18-24 giugno

Reply in thread

Unico problema riscontrato è che con jerboa non riesco ad aprire i link a community aperte in altre istanze.

Stesso problema su Memmy per iOS. Ma si tratta di software beta rilasciato da pochi giorni, va bene così.

Comment on

Ora che reddit sta seguendo la scia dei dodo, e che quindi google ha perso una buona porzione di risultati utili, cosa state usando per informarvi?

Su Mastodon seguo il mirror di Twitter di alcune testate internazionali, presenti in questa directory: https://press.coop/directory . Si può scegliere, alcune pubblicano decine di notizie al giorno, altre solo le breaking news più importanti.

Per le notizie tecnologiche, seguo @[email protected] e @[email protected].

Infine, per le notizie locali uso i buon vecchi feed rss, tramite app.

Comment on

[04/07/2023] Cosa state guardando? Discussione di film, serie TV, anime

Reply in thread

Anche io sono al rewatch di Lost. Ho finito la prima stagione, che secondo me è la migliore. Da lì in poi ci sono alcuni problemi:

  • flashback sempre più noiosi, ma mai abbandonati: si sono intestarditi ad usare la stessa formula per tutti gli episodi. Se non hai più niente da dire, toglili
  • durata troppo lunga delle stagioni, che finiscono per riempirsi di filler

Ho anche guardato un film, Upgrade del 2018. Mi aspettavo un ordinario film di azione, ma ho avuto molto di più: fantascienza, steampunk, intelligenza artificiale. Molto bello.

You reached the end