Spyke
feddit.it

Eccezionale, grazie per la segnalazione :)

Sto raccogliendo un po' di queste app e webapp per Lemmy così da aggiornare questo articolo.

Se ve ne vengono in mente altre scrivetele pure così, grazie!

6
feddit.it

Ma perché la gente è così affezionata aIla vecchia UI di Reddit? Va bene che è meglio della nuova, non ci vuole molto, ma amarla al punto di ricostruirla per una piattaforma diversa non lo capisco...

5

Muscle memory?

Inoltre, riconosco che fosse piuttosto brutta e scarna, ma poi... Quando ti abitui, tutto ti piace :-)

E devo dire che nel suo essere scarno e pulito, ha una leggibilità senza pari, almeno su desktop.

Un elemento molto forte a suo favore - dal mio punto di vista - era l'usabilità via tastiera, che la rendeva molto rapida usando keybindings vim-like.

Poi uno dei motivi per cui la gente è rimasta molto affezionata all'uso di old.reddit.com, ed uno dei suoi elementi vincenti, era quello di consentire a RES di funzionare, permettendo una forte personalizzazione dell'user experience.

5

You reached the end

Usare feddit da mlmym è come essere a casa in lemmy! | Spyke