C'è una conversione in corso di Command & Conquer 1 per gli Atari ST. Il gameplay è ripreso sotto emulatore, ma come per Amiga vi sono acceleratori hardware anche per questa piattaforma. Dal video il
C'è una conversione in corso di Command & Conquer 1 per gli Atari ST. Il gameplay è ripreso sotto emulatore, ma come per Amiga vi sono acceleratori hardware anche per questa piattaforma. Dal video il risultato è già buono, sotto hardware accelerato non deve sfigurare con la versione DOS.
https://invidious.tiekoetter.com/watch?v=GGXl2ndtxbY
Scaricabile gratuitamente da Itch.io: https://indyjo.itch.io/commandconquer
#atarist #pcgaming #retrocomputing #retrogaming #videogioco #videogiochi #commandandconquer