Comment on
Prepariamoci un caffè
Ma su Jerboa si possono ordinare i commenti? Non trovo l'icona.
Comment on
Prepariamoci un caffè
Ma su Jerboa si possono ordinare i commenti? Non trovo l'icona.
Comment on
Caffé del 25 Giugno - 2 Luglio
Ieri ho visto Spider-Man across the spider verse, veramente tanta roba, qualcuno di voi l'ha visto?
Comment on
Caffé del 18-24 giugno
Reply in thread
Se non puoi batterli unisciti a loro
Comment on
Prepariamoci un caffè
Reply in thread
Morandi ci starebbe secondo me
Comment on
Prepariamoci un caffè
Reply in thread
Frozen Golden shower (?)
Comment on
Prepariamoci un caffè
Ma che bello, si aprirà un caffè ogni giorno come su reddit?
Comment on
Archive_org ha realizzato una raccolta di 36.000 vinili ascoltabili liberamente
Uno dei pochi siti che merita donazioni a non finire.
Comment on
Caffé del 18-24 giugno
Reply in thread
Più in basso hanno linkato thunder, provala magari ti piace. L'unico problema è che è in alpha.
Comment on
Caffè del 3 - 10 Luglio
Reply in thread
Maestro, è lei!
Comment on
Caffè del 3 - 10 Luglio
Reply in thread
Mi sono perso qualcosa? Che hanno fatto i mod di ritaly?
Comment on
The kbin/lemmy app is coming along. Here´s a little preview of the upcoming beta! Heavy inspiration from Apollo. The app will be available for both iOS and Android.
Great, thanks!
Comment on
Caffè del 3 - 10 Luglio
Qualcuno riesce a darmi il link per le donazioni?
Da Jerboa non riesco a trovarlo.
Comment on
Addio Reddit, è stato bello finchè è durato
Benvenuto/a!
Comment on
I was just trying to read Matrix documentation.
"Human, give me food"
Comment on
Canale Youtube del governo per educazione finanziaria Comitato Edufin
Grazie!
Comment on
Caffè del 3 - 10 Luglio
Reply in thread
Grazie!
Comment on
Che mezzo usate per andare a lavoro/università/scuola?
Auto, vivo nella provincia Toscana.
Qui i mezzi pubblici sono assenti o fanno giri assurdi, quindi fai tre ore di viaggio quando con l'auto ne faresti solo una.
Comment on
Ecco la guida italiana a Lemmy scritta “su Lemmy” per i profughi di Reddit e per gli utenti di Mastodon (e non solo) che vogliono usarla senza iscriversi a Lemmy
Dopo l'iscrizione senza email è possibile impostarla successivamente?