Comment on
Meloni sul baratro del fallimento referendario.
@steek_hutzee @attualita
Speriamo. Vedo le persone con poco senso critico e poco consapevoli di quanto drammatica possa essere la situazione.
Comment on
Meloni sul baratro del fallimento referendario.
@steek_hutzee @attualita
Speriamo. Vedo le persone con poco senso critico e poco consapevoli di quanto drammatica possa essere la situazione.
Comment on
La maggioranza trova l'intesa sulla #leggeelettorale
Reply in thread
Il problema non è tanto il sistema ma il fatto che la maggioranza dei votanti è analfabeta funzionale senza senso critico.
In questo ambito eccelle la figura carismatica che viene votata indipendentemente dall'idea o dai contenuti politici.
Vediamo oggi che classe ci governa...