Spyke

@G3rt @attualita È però vero che ci sono tantissimi menefreghisti (sempre pronti a lamentarsi ma che in concreto non fanno mai niente perché le cose cambino), per cui se quelli che voteranno per il "no" saranno anche leggermente di più è fatta.

1

You reached the end

Meloni sul baratro del fallimento referendario. | Spyke