Spyke

Cercano il root ma tanto se lo offuschi non se ne accorgono, ridicoli 🤦🏻‍♂️ sistemassero invece gli sms phishing che arrivano con il loro nome ufficiale

8

Gli sviluppatori Mobile vedono root come un rischio rilevante per la sicurezza. In realtà non c'entra NULLA con la sicurezza dell'applicazione.

Siccome sanno che le loro Applicazioni sono bacate, a volte in maniera oscena, temono root.

Secondo me è Google che alimenta queste paure perché non vuole che la gente si prenda root sui telefoni.

6
feddit.it

Se non hai già un profilo di lavoro sul telefono installa shelter tramite f-droid, copia l'applicazione nel profilo e cancellala da quello principale; così le uniche app che potra vedere saranno quelle di default nel profilo di lavoro.

6

Per quale ragione? Ma pensassero a rendere utilizzabili i loro servizi anche da browser.

4

You reached the end

Grazie Poste per questa funzione invasiva e non disattivabile che nessuno ha chiesto | Spyke