QKSMS è stata forkata e hanno ricominciato a svilupparla
Una delle più belle applicazioni per gli SMS per Android si chiama QKSMS ed è abbandonata da parecchio tempo (sono 3 anni ormai, l'ultimo aggiornamento risale al 2021).
Da poco è stata ripresa in mano da un'altra persona che l'ha forkata e ha creato QUIK riportandola quindi in vita.
Prima di menzionarla su Le Alternative volevo aspettare un po' e capire se il progetto andrà avanti o meno.
https://github.com/octoshrimpy/quik?tab=readme-ov-fileOpen linkView original on feddit.it
Maaa.. in che senso "Belle" ?
Sarà che io gli sms non li tocco manco con un bastone
È carina graficamente e permette alcune impostazioni carine come la schedulazione dei messaggi o il backup.
...scherzi a parte, bel progetto.