Spyke
lealternative·Le Alternativebyskariko

QKSMS è stata forkata e hanno ricominciato a svilupparla

Una delle più belle applicazioni per gli SMS per Android si chiama QKSMS ed è abbandonata da parecchio tempo (sono 3 anni ormai, l'ultimo aggiornamento risale al 2021).

Da poco è stata ripresa in mano da un'altra persona che l'ha forkata e ha creato QUIK riportandola quindi in vita.

Prima di menzionarla su Le Alternative volevo aspettare un po' e capire se il progetto andrà avanti o meno.

Grazie ad Anto per la segnalazione sul gruppo!

QKSMS è stata forkata e hanno ricominciato a svilupparlahttps://github.com/octoshrimpy/quik?tab=readme-ov-fileOpen linkView original on feddit.it
skarikoreply
feddit.it

È carina graficamente e permette alcune impostazioni carine come la schedulazione dei messaggi o il backup.

2

You reached the end

QKSMS è stata forkata e hanno ricominciato a svilupparla | Spyke