Comment on
Ecco a voi Citiverse, la città dei social liberi!
Reply in thread
ciao! Allora Milano è l’unica comunità che rischia un vero e proprio “doppione” secondo me, questo perché è l’unica città che ha avuto una comunità su Feddit. A mio parere è anche l’unica che dovrebbe “trasferirsi” su Citiverse se possibile perché è proprio pensato per le comunità locali e l’idea è anche di poter far nascere sotto-categorie con i vari quartieri se richiesto (cosa che su Feddit non sarebbe possibile). Ne parlerò sia con macfranc che con i mod di feddit-milano).
Per il resto no, dovresti poter menzionare tutte le comunità già da ora. Magari se hai problemi prima fai una ricerca nel campo di ricerca (tipo @[email protected]) così da attivare la federazione e accelerare il processo.