Spyke

Replies

linux

Comment on

*Permanently Deleted*

Reply in thread

@Neffscape @linux ah si su quello si, se parli solo di UI ok. A me la cosa che piace di MacOS è la fluidità/stabilità del sistema, la UI è abbastanza marginale. Poi venendo da Mac non ho provato molti DE su Linux, quindi non saprei se altri sono molto diversi. Comunque secondo me il punto di forza di OSX non è la UI e poi, io almeno, le cose facevo in Mac a livello di desktop le faccio uguali su gnome, il resto, tipo la stabilità e fluidità del sistema, l'ho trovata in bluefin

linux

Comment on

*Permanently Deleted*

Reply in thread

@Neffscape @sub @linux in realtà è molto meglio di MacOS perché MacOS è parzialmente immutabile mentre bluefin lo è per intero, gli aggiornamenti funzionano un po' come il branching system di git. Per quanto riguarda le app, usi principalmente flatpak, poi se devi installare qualcosa per ubuntu, Fedora etc usi Box. Crea dei mini sistemi virtuali e dentro ci butti quello che ti serve, molto comodo e si integra perfettamente con il sistema.

Comment on

🚨 Siamo stati derubati da Meta 🚨

@devol @fediverso ma non si potrebbe parlare con i gestori delle altre istanze e vedere se tutti insieme ci si può unire legalmente? Almeno si è più forti e le spese legali contro un colosso come meta dovrebbero essere inferiori in gruppo. Oppure bisogna entrare in contatto con qualche euro parlamentare e capire cosa si può fare. So che la Scuderi è sempre ben disposta al dialogo, forse sa indirizzare verso qualcuno di più competente

You reached the end