Comment on
Dopo l'esperimento (sfortunato) del russo YotaPhone, ecco il tablet con display e-ink reattivo come uno schermo tradizionale
Reply in thread
@esplovago @luca @informatica @salvadorbs @informapirata @sposadelvento poi se hai poste come provider di SPID e scegli l'autenticazione tramite sms e non tramite app, c'è un limite di 10 accessi in due mesi (circa)...devo ancora capirne il motivo...