Spyke

Replies

Comment on

Ho provato la nuova app @CoMaps, un navigatore nato come fork di @organicmaps.

Reply in thread

@versodiverso
Per me Waze é migliore come calcolo del percorso anche in funzione del traffico, ma le mappe di per se (almeno nella mia zona) preferisco quelle di OSM ( che poi sono le stesse per organic e copilot

Osmad é una grande app, ma forse permette scendere ad un livello di personalizzaIone tale da farti perdere.. e perde di semplicità..

Al momento sto usando Magicheart che ha anche autovelox che non ci sono in @tizianomattei @filippodb @organicmaps @opensource @CoMaps

You reached the end