Comment on
A proposito di Euro-Office.
Reply in thread
@SimoneViaggiatore sì certo. Ma infatti quello è bello. Il brutto è che ci si faccia marketing (tra l'altro capzioso) sopra.
Comment on
A proposito di Euro-Office.
Reply in thread
@SimoneViaggiatore sì certo. Ma infatti quello è bello. Il brutto è che ci si faccia marketing (tra l'altro capzioso) sopra.
Comment on
Siamo felici di annunciare la nuova distro dagli attivisti di Mastodon.uno e Devol: Linux.uno sarà una piattaforma sia per PC che smartphone con 2000GB di cloud incorporato e solo software
@amministratore @linux @devol wow non vedo l'ora di saperne di più 😂
Comment on
Nella mia vita scrivo email su argomenti piuttosto specifici; forse per questo non mi serve un supporto AI
@gualdo @sicurezza @microsoft tralasciando il fatto che affidarsi sempre alle IA ci fa regredire in creatività e abilità sui medesimi task
Comment on
Nella mia vita scrivo email su argomenti piuttosto specifici; forse per questo non mi serve un supporto AI
Reply in thread
@Overwhelmed @gualdo @sicurezza @microsoft io ho avuto un'esperienza simile nel redigere la mia tesi di laurea, ma poi mi sono pentito e ho deciso di limitare al minimo assoluto l'utilizzo di AI.
Comment on
Quale miglior momento se non questo in cui discord ti obbliga a dare i tuoi documenti per poterlo usare per iniziare ad usare matrix?
@sicurezza @[email protected] molto interessante! Ma non mi è chiaro se funzioni come il fediverso (quindi ad istanze interconnesse) oppure se ogni istanza sia chiusa in se stessa.
Comment on
Nella mia vita scrivo email su argomenti piuttosto specifici; forse per questo non mi serve un supporto AI
Reply in thread
@filobus @Overwhelmed @gualdo @sicurezza @microsoft sì, ci sta anche questo in effetti
Comment on
Ho appena letto che #MicrosoftEdge carica persistentemente le #password salvate in memoria in chiaro.
@brozu @sicurezza e che prestazioni!!!
Comment on
A proposito di Euro-Office.
@emanuelegori @opensource ma infatti tutta sta cosa di euro-office... Semplicemente non serviva
Comment on
Nella mia vita scrivo email su argomenti piuttosto specifici; forse per questo non mi serve un supporto AI
Reply in thread
@Overwhelmed @gualdo @sicurezza @microsoft beh sì, sa un po' di pessimismo cosmico, in effetti 🤣
Però non hai torto, anche se secondo me invece la motivazione principale è la volontà di performare e produrre il più possibile a tutti i costi, il che rende di fatto necessario l'utilizzo delle IA. Con l'aggravante però che molti ci si adagiano... Alla fine è sempre il capitalismo 🤣🤣