Spyke

Replies

Comment on

Open source: la PA non è costretta ad avere una licenza Microsoft Office (e sì, è meglio ricordarlo...)

Reply in thread

@saknom @informapirata @informatica @FlaviaMarzano il totale monopolio di Microsoft come di IBM e come tante altre (almaviva, sistemi informativi, etc.), sono i soldi che fanno girare internamente tra gli stakeholder. Non è il funzionario di sede o della direzione centrale che può decidere cosa la PA deve adottare. E questo su larga scala. Poi si parla dell'integrazione e soluzione all-in-one che l'open source fatica (giustamente) ad erogare (ma superabile).

You reached the end