Comment on
Quanti di voi, baristi e ristoratori, stanno per abbandonare Satispay?
Ma seriamente sto casino per l'1%? E chi dice che dovrebbe essere gratis, di cosa vive? Pane e amore? Suvvia cercate di essere realistici per favore.
Comment on
Quanti di voi, baristi e ristoratori, stanno per abbandonare Satispay?
Ma seriamente sto casino per l'1%? E chi dice che dovrebbe essere gratis, di cosa vive? Pane e amore? Suvvia cercate di essere realistici per favore.
Comment on
UPDATE: Best Maps alternative
I use osmand based on openstreetmap. It is a nightmare to set up the route from the car screen but they it is very good. I also try to update openstreetmap whe I can. Unfortunately im quite sure them are Americans companies
Comment on
In Giappone si discute da decenni sull'impellenza di andare di corpo quando si entra in libreria - Il Post
Succedeva anche a me quando facevo il bibliotecario in università (da studente con le 150 ore). Entravo la mattina e subito dovevo andare in bagno! Per fortuna vicino alla biblioteca c'era un bagno molto pulito.