In Giappone si discute da decenni sull'impellenza di andare di corpo quando si entra in libreria - Il Post
Dovremmo discuterne anche in Italia, prima che spariscano tutte le librerie :)
https://www.ilpost.it/2025/01/31/effetto-mariko-aoki-libreria/Open linkView original on feddit.it
Io per davvero
Succedeva anche a me quando facevo il bibliotecario in università (da studente con le 150 ore). Entravo la mattina e subito dovevo andare in bagno! Per fortuna vicino alla biblioteca c'era un bagno molto pulito.