Comment on
Il vicepremier italiano e leader di estrema destra della Lega Matteo Salvini sospetta il complottone tra UE, Germania e Cina a favore dell'elettromobilità e contro l'automotive italiano
Sono perlesso quando parlano di "neutralità tecnologica". Voi che ne pensate?