Spyke
politica·Politica interna, europea e internazionalebyInformapirata

Il vicepremier italiano e leader di estrema destra della Lega Matteo Salvini sospetta il complottone tra UE, Germania e Cina a favore dell'elettromobilità e contro l'automotive italiano

"Nessuno mi toglie l'idea che ci possa essere un 'China-gate' a breve perché alcune scelte sono figlie dell'ignoranza o della convenienza ” , ha detto il vice primo ministro e ministro delle Infrastrutture.

Il vicepremier italiano e leader di estrema destra della Lega Matteo Salvini sospetta il complottone tra UE, Germania e Cina a favore dell'elettromobilità e contro l'automotive italianohttps://www.euractiv.com/section/politics/news/italys-salvini-sees-china-gate-in-electric-cars-push/?Open linkView original on feddit.it

Purtroppo è un complotto segreto, come ogni complotto che si rispetti, ma il problema è che avviene proprio nel segreto della cabina elettorale... 😭

5
feddit.it

Perchè notoriamente la germania non ha una industria automotive.... che cagata immonda

9

Dati wikipedia, quindi da prendere con le pinze, nel 2021 la Germania ha prodotto 4 volte la produzione italiana. Quindi dallo shift totale all'elettrico loro hanno da gestire un flusso 4 volte superiore. Quindi, come al solito, ha detto una stronzata senza capo né coda.

6
feddit.it

Infatti il complottone c'era sicuramente, ma a farlo furono soprattutto gli Agnelli che distrussero l'azienda e cercarono di rifilare i cocci della Fiat alla Ford che una volta avuta chiara la situazione preferì pagare una penale mostruosa per evitare di prenderseli. E Che poi grazie alla penale di Ford e alla botta di culo Arrivata con Obama in cerca di salvatori per la Chrysler, riuscirono ad allungare il brodo ancora per diversi anni

7

Gli Agnelli, con Exor, stanno distruggendo la Maserati e Ferrari. Sta accadendo anche con la Lamborghini con il Gruppo Volkswagen... Mandiamo anche la Pagani a pu*** con questo complotto e possiamo dire che la nostra Motor Valley scomparirà.

2
feddit.it

Sono perlesso quando parlano di "neutralità tecnologica". Voi che ne pensate?

5

Anch'io. Sono espressioni poetiche, create dagli spin doctor del petrolio, e che piacciono alla politica dello status quo

2

Forse è l'automotive italiano che da anni sta rimanendo fermo a guardare, rifiutando qualsiasi innovazione tecnologica. Ora che rischia di essere sorpassato dai concorrenti stranieri qualcuno inizia a fare la vittima, come sempre. Temo che non interessi a nessuno di chiudere e far perdere i posti di lavoro locali, ormai hanno fatto abbastanza soldi (anche a suon di sovvenzioni pubbliche negli anni che furono).

2

You reached the end

Il vicepremier italiano e leader di estrema destra della Lega Matteo Salvini sospetta il complottone tra UE, Germania e Cina a favore dell'elettromobilità e contro l'automotive italiano | Spyke