Spyke

Replies

energia

Comment on

"Mobilità ciclabile - Italia in bici", il nuovo intergruppo parlamentare pro ciclabilità

@rivoluzioneurbanamobilita @energia FIAB sostiene lo scempio della Ciclovia del Garda, molti soci FIAB a Verona hanno lasciato l'associazione perché acritica verso l'ambiente e schiacciata su posizioni di potere. E per fortuna che da "amici della bicicletta" oggi l'acronimo è cambiato in "ambiente e bicicletta".
Allego Tweet di Paolo Pileri (Prof. ordinario Dipartimento Architettura e Studi Urbani Politecnico di Milano, esperto di ciclabili)
sul disastro di sabato scorso (FIAB invece a favore).

energia

Comment on

Vietare l'accesso alle #bici sulla Gardesana. Siamo alla follia

Reply in thread

@yogurt @rivoluzioneurbanamobilita @L_Alberto @energia
Beccatevi il Sindaco del mio paese, Lazise. Sul giornale il virgolettato che riassumo: "sulla gardesana solo le automobili, mentre sulla ciclopedonale affianco, solo bici elettriche. Sul lungolago ci devono andare tutte le altre bici"...coi: bagnanti, pedoni, passeggini, cani al guinzaglio, giocatori di volano, monopattini, skateboard...
P.S: il Sindaco Damiano Bergamini odia le PEC perciò se volete scrivergli [email protected]

You reached the end