#Hyperloop, un miliardo di euro buttato dal #Veneto.
#Hyperloop, un miliardo di euro buttato dal #Veneto.
Non so da dove cominciare per descrivere quante idiozie contiene questo articolo.
15 minuti MI-VE? Senza curve e con accelerazione istantanea.
0 emissioni, consumo energetico 60% in meno di un aereo, ma saldo energetico positivo, con i pannelli solari sul tracciato. Certo. E il vuoto è gratis?
Capsula da 32 m, ma è "per tutti". Come no
Dateci dei fottuti treni che funzionano, invece di queste stronzate.
Sisi come no, passiamo dal sud che non hanno neanche tutte le strade asfaltate a sta cafonata.
Chissà perché non mi sorprende... L'unico 'hyperloop in cui può entrare l'imprenditoria veneta è quello del parassitismo e del furto con destrezza a scapito delle risorse pubbliche. A vedere certa "
imprenditoria" veneta o certe partecipate venete delle infrastrutture e dell'informatica, viene quasi nostalgia di Felice Maniero, che almeno rubava con eleganza senza danneggiare le risorse pubbliche! 🤣🤣🤣@rivoluzioneurbanamobilita @energia Ma figurati. Non ci credo nemmeno se lo vedo.
@rivoluzioneurbanamobilita non c'è da stupirsi per una regione i cui governanti hanno campato per decenni col mose, ora poverini devono trovarsi un'altro giocattolino per succhiare soldi.
Speriamo facciano la fine i Galan.
che poi in meno di 2 ore sei a milano col frecciarossa, che cavolo ti cambia un'ora in meno?
ponte di messina, tav, e ora questo, praticamenteè il modo più semplice per avere finanziamenti a pioggia dalle aziende costruttrici, una mangiatoia per politici
@energia
@rivoluzioneurbanamobilita @DarioZanette @tiziodcaio @filippodb @energia consiglio anche la puntata dei simpson sulla monorotaia, o treno a levitazione magnetica, praticamente l'hyperloop degli 60-70.
https://www.badtaste.it/focus/come-marge-contro-la-monorotaia-cambio-i-simpson-per-sempre
@rivoluzioneurbanamobilita @energia
Per non parlare della pericolosità.
@rivoluzioneurbanamobilita @energia
Zaia lascia un buco di 6,2.Miliardi ai veneti, per la Pedemontana. Una cifra che cresce ogni anno.
https://www.andreazanoni.it/news/comunicato/pedemontana-veneta-zanoni-ev-zaia-lascia-62-miliardi-di-debiti-al-successore-gli-sconti-del-60-si-rivelano-un-flop-clamoroso-solo-8-di-traffico-in-piu-contro-un-buco-che-solo/
@omo_salvadego @rivoluzioneurbanamobilita @energia
@rivoluzioneurbanamobilita @energia un miliardo di euro per incentivare la mobilità privata (infatti c'è autostrade venete tra i finanziatori).
Sprechi denaro pubblico su un opera inutile e insensata che, se arriverà a compimento, in pochi potranno permettersi.
Nel frattempo lasci deperire i trasporti pubblici realmente utili.
I cittadini si vedranno costretti ad utilizzare trasporto privato (auto) non avendo alternative!
@rivoluzioneurbanamobilita mado' ch pagliacciata! 🤣
@energia