Spyke
energia·Energia, fonti rinnovabili, approvvigionamento e mobilitàbyRivoluzione mobilità urbana🚶🚲🚋

#Hyperloop, un miliardo di euro buttato dal #Veneto.

#Hyperloop, un miliardo di euro buttato dal #Veneto.

Non so da dove cominciare per descrivere quante idiozie contiene questo articolo.

15 minuti MI-VE? Senza curve e con accelerazione istantanea.

0 emissioni, consumo energetico 60% in meno di un aereo, ma saldo energetico positivo, con i pannelli solari sul tracciato. Certo. E il vuoto è gratis?

Capsula da 32 m, ma è "per tutti". Come no

Dateci dei fottuti treni che funzionano, invece di queste stronzate.

@energia

https://www.milanofinanza.it/news/trasporti-nasce-hyper-transfer-da-venezia-a-milano-in-15-minuti-parte-il-primo-test-track-in-veneto-202506031613021078

View original on mastodon.uno
feddit.it

Sisi come no, passiamo dal sud che non hanno neanche tutte le strade asfaltate a sta cafonata.

2

Chissà perché non mi sorprende... L'unico 'hyperloop in cui può entrare l'imprenditoria veneta è quello del parassitismo e del furto con destrezza a scapito delle risorse pubbliche. A vedere certa "imprenditoria" veneta o certe partecipate venete delle infrastrutture e dell'informatica, viene quasi nostalgia di Felice Maniero, che almeno rubava con eleganza senza danneggiare le risorse pubbliche! 🤣🤣🤣

1

@rivoluzioneurbanamobilita non c'è da stupirsi per una regione i cui governanti hanno campato per decenni col mose, ora poverini devono trovarsi un'altro giocattolino per succhiare soldi.
Speriamo facciano la fine i Galan.

che poi in meno di 2 ore sei a milano col frecciarossa, che cavolo ti cambia un'ora in meno?

ponte di messina, tav, e ora questo, praticamenteè il modo più semplice per avere finanziamenti a pioggia dalle aziende costruttrici, una mangiatoia per politici

@energia

1

@rivoluzioneurbanamobilita @energia un miliardo di euro per incentivare la mobilità privata (infatti c'è autostrade venete tra i finanziatori).

Sprechi denaro pubblico su un opera inutile e insensata che, se arriverà a compimento, in pochi potranno permettersi.
Nel frattempo lasci deperire i trasporti pubblici realmente utili.
I cittadini si vedranno costretti ad utilizzare trasporto privato (auto) non avendo alternative!

1

You reached the end