Comment on
Dalla vittoria al referendum al governo il passo non è breve
@elezioni @politica
Dall'analisi del voto appare chiaro che con la vittoria del no quel gruppo che (per qualche strano motivo) viene chiamato 'centrosinistra' non ha molto a che fare. Ha votato un sacco di gente che alle politiche non vota perché non rappresentata. Una parte del piddí sosteneva addirittura il si. In francese... non hanno vinto un cazzo.