Spyke

Replies

Comment on

“Gli studenti del Liceo economico sociale? Andrebbero bruciati”: il post choc di un docente di Aosta

Reply in thread

@informapirata @fuorisede @universitaly

Sicuramente è un docente inadatto, quale che sia il comportamento tenuto dai ragazzi non poteva e non doveva esprimersi in quel modo e in quel luogo, e mi auguro un provvedimento disciplinare adeguato.

La ragione, però, difficilmente è tutta da una parte, forse anche i ragazzi e docenti di ruolo dovrebbero fare considerazioni ciascuno sul proprio ruolo, comportamento e responsabilità: se il prof. supplente ha sbroccato forse un motivo di sarà.

energia

Comment on

#sicurezzaStradale secondo #RegioneLombardia: prendersela con chi viene investito.

Reply in thread

@Cincia @energia @benzinazero @rivoluzioneurbanamobilita @Pare @De_Treias

Dire che non mi sono spiegato non necessariamente è un modo educato per dire che non avete capito.

Non mi sono spiegato e cercherò di essere il più chiaro e sintetico possibile.

Io cerco di spiegare ai miei figli come portare la pellaccia a casa.
Più o meno come farebbe un papà ucraino ai figli sotto le bombe russe.

Poi, che la comunicazione istituzionale debba essere diversa è tutta un'altra storia.

Comment on

“Gli studenti del Liceo economico sociale? Andrebbero bruciati”: il post choc di un docente di Aosta

Reply in thread

@ulaulaman @informapirata @fuorisede @universitaly

non saprei, non conosco la storia e parlo per cose certe o estremamente probabili.

La prima (certa) è che il docente supplente non si doveva minimamente permettere di postare su faccialibro quello che ha scritto.

La seconda (molto probabile) è che i ragazzi non sono dei santi e che forse anche loro dovrebbero fare un esame di coscienza: il supplente sarà inadeguato al ruolo, ma si spera che non sbrocchi in questo modo senza motivo alcuno.

You reached the end