Comment on
Chi ben comincia…
Reply in thread
@filippodb @a40yostudent @linux anche Arch è imbattibile in ambito server su questo punto di vista. Arch o Red Hat Enterprise sono usate veramente tantissimo ultimamente. Io poi personalmente sono un grande fan di Trixie, credo che la stabilità che ha portato questa versione non l'avevo mai vista prima su una stabile stock debian. Props ai dev!