Comment on
Fallout - Stagione 2: svelati poster e periodo di uscita dei nuovi episodi
[email protected] spettacolo! Sono curiosissimo dato che la prima era fatta benissimo! 🤩🙏🍀
Comment on
Fallout - Stagione 2: svelati poster e periodo di uscita dei nuovi episodi
[email protected] spettacolo! Sono curiosissimo dato che la prima era fatta benissimo! 🤩🙏🍀
Comment on
Cosa ne pensate dell'ultimo film di Superman?
Reply in thread
skariko yes! :blush: :+1:
Comment on
Cosa ne pensate dell'ultimo film di Superman?
Reply in thread
skariko gli do' 8/8.5 su 10! Mi è piaciuto molto e oltre le aspettative però lo sconsiglio per un bambino di 7 anni... Al momento al cinema c'è #DragonTrainer e #Elio molto belli entrambi e più adatti alla sua età :blush:
Comment on
Cosa ne pensate dell'ultimo film di Superman?
Reply in thread
skariko violenza ed è da adulti/adolescenti, no bambini ma anche i temi che trattano, discorsi, alcune scene un po' intime... È precoce per un bambino di 7 anni e per cosa assorbirebbe a livello mentale.
Comment on
Avatar 3: Fuoco e Cenere svela il suo primo poster e anticipa l'uscita del trailer
[email protected] :heart_eyes:
Comment on
Discussione | I Fantastici 4: Gli Inizi (2025)
[email protected] e skariko io ci vado per #PedroPascal ahah
Comment on
Libri sul cinema
pierrot ciao e interessante :blush:
Hai provato a cercare anche su Anna's Archive? https://it.annas-archive.org/
In Italia è bloccato ma con una semplice #vpn risolvi :+1:
Comment on
Discussione | I Fantastici 4: Gli Inizi (2025)
Reply in thread
skariko se dice no a #JurassicWorld digli di trovarsi un altro padre :joy:
Comment on
The Sandman - 2° Stagione
Reply in thread
[email protected] guarda io l'ho finita ieri ed è wow! Ricca di messaggi e significati, archetipi e quindi insegnamenti! Fammi sapere che ne pensi alla fine :blush:
Comment on
Presento il mio metodo innovativo +3.000 € mese donazioni ricorrenti!
P.S. È attuabile anche per le aziende ottenendo +100 clienti e partner in meno di 6 mesi, qui il dettaglio: https://abdelmadjidmeziane.com/ 🙂
Comment on
Anna’s Archive, Spotify e il confine sottile tra legalità ed etica digitale
Reply in thread
@[email protected] grazie!
Si ti do' ragione, il modello a cui penso io è tramite donazione ma fatto bene 😊🙏🏼🍀
Comment on
Anna’s Archive, Spotify e il confine sottile tra legalità ed etica digitale
Reply in thread
@[email protected] sono d'accordo con te :clap:
Comment on
Anna’s Archive, Spotify e il confine sottile tra legalità ed etica digitale
Reply in thread
@[email protected] grazie mille :blush:
Comment on
Anna’s Archive, Spotify e il confine sottile tra legalità ed etica digitale
Reply in thread
@[email protected] ciao, ma hai letto tutto l'articolo? Perché c'è proprio una parte che parla di ciò e cioè:
"Qui vi lascio qualche dato globale della provenienza media degli incassi per gli artisti:
Concerti & live 45% - 55%;
Merchandising 15% - 25%;
Diritti editoriali & collecting 10% - 15%;
Streaming (Spotify & simili) 5% - 12%;
Vendita musica fisica (CD, vinili) 3% - 8%;
Licenze (sync: film, spot, TV) 2% - 5%."
Comment on
Come posso/possiamo dire addio a ChatGPT? Alternative?
Reply in thread
@[email protected] non si è più competitivi nel mondo del lavoro senza IA...
Comment on
Come posso/possiamo dire addio a ChatGPT? Alternative?
Reply in thread
@[email protected] hai ragione, già mi sono applicato in questa fase 😊
Comment on
Come posso/possiamo dire addio a ChatGPT? Alternative?
Reply in thread
@[email protected] grazie! Tutte le persone nei vari gruppi di open sourse ed etica digitale me lo stanno suggerendo, ora lo provo 🙂
Comment on
Come posso/possiamo dire addio a ChatGPT? Alternative?
Reply in thread
@[email protected] carina e molto utile, solo che lo utilizzo per semplificarmi le ricerche quando mi trovo su Brave, più di così mai l'ho utilizzato.
Comment on
Come posso/possiamo dire addio a ChatGPT? Alternative?
Reply in thread
@[email protected] il mio approccio è male minore e bene maggiore, questo coinvolge che per lavoro l'IA ho da usarla.
Comment on
Come posso/possiamo dire addio a ChatGPT? Alternative?
Reply in thread
@[email protected] sono d'accordo, ecco perché lavoro di ottimizzazione di Prompt e allo stesso tempo mi ricordo sempre che gli assistenti lavorano bene solo grazie ai piloti e noi siamo i piloti con l'AI.