Spyke
feddit.it

Sono giusto alla quinta puntata, stasera o domani vedrò la sesta! Secondo me è una serie fatta bene, avrei sono gradito un recap prima dell’inizio della seconda stagione perché avevo dimenticato un po’ .

2

[email protected] guarda io l'ho finita ieri ed è wow! Ricca di messaggi e significati, archetipi e quindi insegnamenti! Fammi sapere che ne pensi alla fine :blush:

1

You reached the end

The Sandman - 2° Stagione | Spyke