Spyke

Replies

milano

Comment on

Sala non ha capito perché tanti usano l'auto invece che i mezzi

Reply in thread

Ma infatti quando parla di eccellenza fa chiaramente riferimento a quella italiana :D. Bisognerebbe rendere la vita degli automobilisti più difficile, far pagare salato i parcheggi, aumentare il costo della ZTL, rendere pedonabili le strade (penso a corso Buenos Aires, per esempio). Chiaramente contemporaneamente serve un potenziamento dei mezzi. Mia moglie lavora a Rozzano e noi abitiamo a nord e andare li con i mezzi pubbilici è devastante.

You reached the end