videogiochi·VideogiochibyRyoma123 E' stato annunciato lo Steam Deck OLEDChi se lo aspettava? Io no, sebbene abbia coperto diversi leak e rumor al riguardo su Q-Gin.info .https://www.steamdeck.com/it/Open linkView original on feddit.it10Comments7
UUprisingVoltage feddit.it1Hide 1 replyUpgrade mid-gen eseguito in maniera magistrale, ma è per me troppo in là con il prezzo. Rimarrei su un modello base usato2
Blackstar90210 feddit.it4Hide 4 repliesChe pessimo collaboratore, non hai approfittato di questa splendida occasione per condividere il mio bel editoriale su Steam Deck u.u Licenziato!2
Blackstar90210 replyfeddit.it2Hide 2 repliesMa allora sei proprio un criminale! Quello che hai anche apprezzato!2
Ryoma123 replyfeddit.it1Hide 1 replyBut this? https://www.q-gin.info/steam-deck-a-chi-e-dedicata-tra-timori-e-raccomandazioni/2
Upgrade mid-gen eseguito in maniera magistrale, ma è per me troppo in là con il prezzo. Rimarrei su un modello base usato
Adesso il modello base vale la pena.
Che pessimo collaboratore, non hai approfittato di questa splendida occasione per condividere il mio bel editoriale su Steam Deck u.u
Licenziato!
Quale editoriale?
Ma allora sei proprio un criminale! Quello che hai anche apprezzato!
But this? https://www.q-gin.info/steam-deck-a-chi-e-dedicata-tra-timori-e-raccomandazioni/
Esatto 😂