Spyke
feddit.it

Upgrade mid-gen eseguito in maniera magistrale, ma è per me troppo in là con il prezzo. Rimarrei su un modello base usato

2
feddit.it

Che pessimo collaboratore, non hai approfittato di questa splendida occasione per condividere il mio bel editoriale su Steam Deck u.u

Licenziato!

2

You reached the end

E' stato annunciato lo Steam Deck OLED | Spyke