energia·Energia, fonti rinnovabili, approvvigionamento e mobilitàbysuoko A Mestre va a sbattere un altro bus elettrico, indaga la Procura. Salvini: approfondire - Il Sole 24 OREhttps://amp24-ilsole24ore-com.cdn.ampproject.org/v/s/amp24.ilsole24ore.com/pagina/AFDiOqFB?amp_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQGsAEggAID#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16973999115423&csi=0Open linkView original on feddit.it6Comments6
SScrollone feddit.it7Hide 7 repliesCom'è possibile? Mi chiedo se non sia davvero un "bug" del bus elettrico o se sia una terribile coincidenza2
suoko replyfeddit.it6Hide 6 replieshttps://www.open.online/2023/10/15/incidente-bus-mestre-autista-malore/ https://www.open.online/2023/10/16/mestre-terzo-incidente-autobus-giugno/ Forse sono difettati, ora però di sicuro ci sarà la caccia al bus elettrico ...2
suoko replyfeddit.itMi viene da pensare che forse il suono del bus elettrico possa causare malori ... Ma dicono che è esclusa l'ipotesi del malore per quello caduto1
xovunquex replynebbia.fail1Hide 1 reply@vanblessed l'autopsia ha detto che non fu un malore https://www.fanpage.it/attualita/strage-di-mestre-la-causa-non-e-stata-un-malore-dellautista-i-risultati-dellautopsia/ @Suoko @Scrollone0
HHamster42 replyfeddit.it1Hide 1 reply3 incidenti in 5 mesi, secondo me è difficile dire se è tanto o poco senza sapere quanti km percorrono queste linee. A prescindere da tutto, cercare di sviare l'attenzione dalle mancate manutenzioni alle nostre strade mi sembra criminale come cosa1
suoko replyfeddit.itSi sa, dare la colpa a un mezzo e quindi non a delle persone, è decisamente più facile e causa meno problemi giudiziari1
Com'è possibile? Mi chiedo se non sia davvero un "bug" del bus elettrico o se sia una terribile coincidenza
https://www.open.online/2023/10/15/incidente-bus-mestre-autista-malore/
https://www.open.online/2023/10/16/mestre-terzo-incidente-autobus-giugno/
Forse sono difettati, ora però di sicuro ci sarà la caccia al bus elettrico ...
Mi viene da pensare che forse il suono del bus elettrico possa causare malori ... Ma dicono che è esclusa l'ipotesi del malore per quello caduto
@vanblessed l'autopsia ha detto che non fu un malore
https://www.fanpage.it/attualita/strage-di-mestre-la-causa-non-e-stata-un-malore-dellautista-i-risultati-dellautopsia/
@Suoko @Scrollone
3 incidenti in 5 mesi, secondo me è difficile dire se è tanto o poco senza sapere quanti km percorrono queste linee.
A prescindere da tutto, cercare di sviare l'attenzione dalle mancate manutenzioni alle nostre strade mi sembra criminale come cosa
Si sa, dare la colpa a un mezzo e quindi non a delle persone, è decisamente più facile e causa meno problemi giudiziari