Spyke
feddit.it

Com'è possibile? Mi chiedo se non sia davvero un "bug" del bus elettrico o se sia una terribile coincidenza

2

Mi viene da pensare che forse il suono del bus elettrico possa causare malori ... Ma dicono che è esclusa l'ipotesi del malore per quello caduto

1
Hamster42reply
feddit.it

3 incidenti in 5 mesi, secondo me è difficile dire se è tanto o poco senza sapere quanti km percorrono queste linee.

A prescindere da tutto, cercare di sviare l'attenzione dalle mancate manutenzioni alle nostre strade mi sembra criminale come cosa

1

Si sa, dare la colpa a un mezzo e quindi non a delle persone, è decisamente più facile e causa meno problemi giudiziari

1

You reached the end