A ogni crisi energetica, di tipo "crisi umanitaria" (#Cuba, causa 'embargo + minacce #USA) e di tipo "economico" (da noi in occidente con il prezzo di gas e petrolio salito causa aggressione di USA e
A ogni crisi energetica, di tipo "crisi umanitaria" (#Cuba, causa 'embargo + minacce #USA) e di tipo "economico" (da noi in occidente con il prezzo di gas e petrolio salito causa aggressione di USA e #Israele in #Iran), mi domando sempre:
*perché cavolo non siamo ancora pieni di pannelli fotovoltaici, dove si può?*
I prezzi sono più accessibili, le modalità di stoccaggio di surplus energetico esistono. Non dico per sostituire, ma almeno affiancare gli idrocarburi.