Spyke
giochi·Giochi e retrogamesbyRaster

C'è una conversione in corso di Command & Conquer 1 per gli Atari ST. Il gameplay è ripreso sotto emulatore, ma come per Amiga vi sono acceleratori hardware anche per questa piattaforma. Dal video il

C'è una conversione in corso di Command & Conquer 1 per gli Atari ST. Il gameplay è ripreso sotto emulatore, ma come per Amiga vi sono acceleratori hardware anche per questa piattaforma. Dal video il risultato è già buono, sotto hardware accelerato non deve sfigurare con la versione DOS.

https://invidious.tiekoetter.com/watch?v=GGXl2ndtxbY

Scaricabile gratuitamente da Itch.io: https://indyjo.itch.io/commandconquer

@giochi @computer

#atarist #pcgaming #retrocomputing #retrogaming #videogioco #videogiochi #commandandconquer

View original on mastodon.uno

You reached the end

C'è una conversione in corso di Command & Conquer 1 per gli Atari ST. Il gameplay è ripreso sotto emulatore, ma come per Amiga vi sono acceleratori hardware anche per questa piattaforma. Dal video il | Spyke