•
•
“avevo ragione: mantenere il legame profondo con il femminismo degli anni Settanta è stato fondamentale”
Lea Melandri: “Gli uomini mi hanno capita, il femminismo parla a loro. Sono povera, grata, allegra” - La Stampa
Simonetta Sciandivasci, 11 Giu.2026
https://www.lastampa.it/cultura/2026/06/11/news/lea/_melandri/_gli/_uomini/_mi/_hanno/_capita/_il/_femminismo/_parla/_a/_loro/_sono/_povera/_grata/_allegra-15654669/
#feminism #femminismi @cultura